![]() |
Le pagine di "iVolley Magazine" dedicata a Donald Suxho |
Parla prevalentemente gialloblù il numero 71 di “iVolley Magazine”, online da questa mattina sul sito www.ivolleymagazine.it. Il settimanale, che viene diffuso ogni mercoledì esclusivamente tramite internet, dedica infatti ampio spazio alla Trentino Volley ed in particolar modo a due sicuri protagonisti della stagione 2013/14 dei Campioni del Mondo e d’Italia.
In vista dell’imminente Europeo, fra pagina 8 e 9 il nuovo capitano trentino Emanuele Birarelli presenta a Gian Luca Pasini l’appuntamento continentale che si giocherà in Danimarca e Polonia fra il 20 e 29 settembre, senza dimenticare il club in cui gioca da sette anni a questa parte: “E’ cambiato tanto il gruppo, è cambiato l’allenatore, sono cambiati gli obiettivi – spiega - . Nella carriera di un giocatore penso sia positivo quando le cose non sono sempre le stesse. Avremo una squadra che parte un po’ più dal basso e che prova ad arrivare in alto. Con tanto orgoglio e tanto cuore”.
Nella seconda parte della rivista spazio anche a Donald Suxho: fra pagina 22 e 23 il regista americano racconta il suo primo approccio con la realtà trentina: “E’ facile inserirsi in un contesto così, la società è seria e organizzata – spiega a Nicola Baldo - . […] Ho fatto tante passeggiate ed visto posti splendidi. Vallate piene di meli, tanta natura ed ammetto mi piacciono moltissimo i laghi con i loro piccoli paesini di montagna. Ad esempio mi sono innamorato di Molveno, un posto con un lago bellissimo e dove è facile incontrare stranieri come tedeschi, olandesi ed austriaci. Mi piace la diversità e la possibilità di incontrare gente di tanti Paesi”.
Per leggere tutto basta cliccare www.ivolleymagazine.it e scaricare la rivista in pdf o consultarla direttamente online.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa